Modulo Fatturazione Elettronica
Gentile Cliente,
come sicuramente Le sarà noto, la legge di bilancio 2018 ha previsto l’obbligo di fatturazione elettronica per la cessione di beni e per le prestazioni di servizi. Con decorrenza 01/01/2019 le fatture saranno emesse esclusivamente utilizzando il Sistema di Interscambio dei Dati (SDI), secondo il formato previsto.
Al fine di poter gestire la corretta esecuzione, è necessario che l’azienda emittente (fornitore) sia in possesso o del codice SDI (codice univoco alfa/numerico di sette cifre) del destinatario finale (cliente) oppure dell’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) dello stesso.
Preghiamo pertanto di volerci ritornare le informazioni che trova a lato.
Il presente modulo dovrà essere inviato con cortese sollecitudine all’indirizzo di posta elettronica info2@airexpress.it oppure via fax al numero 02.92685.2500.
Nell’occasione si comunica che il nostro codice SDI da utilizzare per il solo invio delle fatture elettroniche è: QPQRMRS